Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora per categoria

AVVISI 19 SET 24

Avviso agli assistiti del Dott. Volonté Ottorino

Avviso di cessazione attività dal 30.09.2024 agli assistiti del Dott. Volonté Ottorino

AVVISI 13 SET 24

Raccolta per Mato Grosso

Raccolta ferro e rottami, vestiti usati e scarpe, oggetti da mercatino, mobili in buono stato o antichi

AVVISI 12 SET 24

AVVISO CHIUSURA/APERTURA UFFICI COMUNALI

COMUNICATI 11 SET 2024

Implementazione del servizio ferroviario regionale nei territori di Monza, Lecco e della Valtellina.

COMUNICATI 28 AGO 2024

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA (solo per chi non ha già fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

modulistica per iscrizione servizio mensa (solo per chi non ha già fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

NOTIZIE 23 SET 2024

Sanzioni per omessa comunicazione anagrafica

Nuovo articolo 11 della Legge anagrafica- Sanzione anagrafica per omessa dichiarazione di residenza

NOTIZIE 13 AGO 2024

Carta Dedicata a Te

La carta “Dedicata a Te” è una carta di pagamento elettronica prepagata destinata a famiglie in difficoltà economica, utile per acquistare i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e per l’abbonamento ai servizi di trasporto.

NOTIZIE 12 GIU 2024

Pagamento IMU 2024

Notizia relativa al pagamento IMU per il 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!