Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora per categoria

AVVISI 18 OTT 2024

Avviso chiusura invernale impianti idrici

Avviso chiusura invernale impianti idrici Località Giannino

AVVISI 09 OTT 2024

Piano annuale dell’offerta dei servizi abitativi -Ambito territoriale di Tirano -Anno 2024

Piano annuale dell'offerta dei servizi abitativi -Ambito territoriale di Tirano -Anno 2024

Logo feste e sagre
AVVISI 07 OTT 2024

CALENDARIO SAGRE E FIERE 2025

AVVISO per inserimento eventi nel CALENDARIO SAGRE E FIERE 2025

COMUNICATI 11 SET 2024

Implementazione del servizio ferroviario regionale nei territori di Monza, Lecco e della Valtellina.

COMUNICATI 28 AGO 2024

ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA (solo per chi non ha già fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

modulistica per iscrizione servizio mensa (solo per chi non ha già fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

NOTIZIE 15 OTT 2024

1,2,3 Stella

Incontri dedicati ai genitori

NOTIZIE 23 SET 2024

Sanzioni per omessa comunicazione anagrafica

Nuovo articolo 11 della Legge anagrafica- Sanzione anagrafica per omessa dichiarazione di residenza

NOTIZIE 13 AGO 2024

Carta Dedicata a Te

La carta “Dedicata a Te” è una carta di pagamento elettronica prepagata destinata a famiglie in difficoltà economica, utile per acquistare i beni alimentari di prima necessità, per il rifornimento di carburanti e per l’abbonamento ai servizi di trasporto.