ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA (solo per chi non ha giĆ  fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

Dettagli della notizia

modulistica per iscrizione servizio mensa (solo per chi non ha giĆ  fatto iscrizione negli scorsi anni o in caso di modifiche ISEE o nuove esigenze alimentari)

Data:

28 Agosto 2024

Tempo di lettura:

SiĀ  avvisano i genitori degli alunni:

• che si iscrivono per la prima volta alla scuola dellā€™infanzia di Grosotto
  • che si iscrivono per la prima volta alla scuola primaria di Grosotto
  • in possesso di nuovo ISEE che modifichi la quota di compartecipazione;
  • che necessitano di dieta speciale per motivi sanitari/ religiosi/ etici (solo nel caso di dati non ancora comunicati)

che occorre trasmettere, tramite consegna a mano presso gli uffici comunali o inviando al protocollo dell'Ente, entro l'inzio dell'anno scolastico , la modulistica sotto riportata debitamente compilata e sottoscritta.

L'ufficio amministrativo ĆØ a disposioze per chiarimenti e integrazioni (0342.887107)

04/09/2024, 08:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2