Richiesta Taglio legna da ardere sui fondi/boschi comunali

Tutte le informazioni utili riguardo le indicazioni per la richiesta di Taglio Legna da Ardere

A tutti i cittadini residenti in Comune di Grosotto e ad altri cittadini aventi diritto di "uso civico" sul territorio comunale di Grosotto e che siano interessati alla richiesta di richiesta taglio legna da ardere.

Per ottenere l’emissione del permesso basta recarsi presso l'ufficio Agricoltura e Foreste oppure prendere appuntamento tramite l'apposito servizio di prenotazione.

É necessario portare

• carta d'identità
  • se in possesso, dati relativi al Foglio e Mappale ove si vuole effettuare il taglio

Permesso per taglio legna da ardere sui boschi del Comune di Grosotto

L'autorizzazione verrà rilasciata istantaneamente

L’assegnazione ordinaria è gratuita, con un limite massimo di 40 quintali per nucleo familiare. I termini per presentare le domande ordinarie sono sempre fissati al 31 marzo e al 31 agosto.

Il recupero degli alberi secchi e di quelli già a terra, sradicati o schiantati, è possibile con una semplice segnalazione scritta, senza attendere la contrassegnatura.

Il limite annuale complessivo, comprensivo di assegnazioni ordinarie e di recupero di alberi secchi o già a terra, è di 100 quintali per nucleo familiare.

Il servizio non ha nessun costo.

Contatta l'ufficio di competenza per maggiori informazioni: